Primaria

Abbiamo letto la Lettera e nostra figlia ha voluto rispondere con un disegno fatto in questi primi giorni di Assenza “forzata”.

Buongiorno a tutti,

Stamattina abbiamo letto la lettera del Preside insieme a nostra figlia.

Ha scritto una letterina alla sua maestra e ha fatto un disegno della nostra casa, la strada vuota senza bambini e il Corona virus che è nell’aria come fantasma.

Vi auguriamo forza e coraggio in questo momento difficile.

Buonasera…per prima cosa la ringrazio per le bellissime parole che ha rivolto ai nostri bambini e a noi genitori, sono arrivate dritte ai nostri cuori.

In allegato le rimetto alcune foto delle mie bambine mentre preparavano i biscotti seguendo la ricetta della maestra B…. piccoli chef crescono…
Alla prossima puntata !!!

“Ho messo il mio messaggio nel mare perché il mare mi piace tanto e perché il mare unisce tutto il mondo e potrò farlo leggere a tutti, persino ai pesci!”

Gentile Preside,

abbiamo accettato con piacere la sua idea e per il momento inviamo alcuni momenti della nostra giornata. Per adesso non ci annoiamo, suoniamo il flauto piu di prima, visto che abbiamo più tempo a disposizione, scriviamo i cartelloni per appendere in classe al rientro a scuola e quando mamma rientra dal lavoro usciamo in bici.

Manderemo altre foto.

Buongiorno,
un grande ringraziamento per la lettera ricevuta! Abbiamo accettato con piacere il vostro invito e vi inviamo un piccolo pensiero!

Scuola Primaria “A.Cassioli” Asciano

Scuola Primaria “G.Battagli” Rapolano

Scuola Primaria “Amos Cassioli” Asciano

Damiano vi augura di essere coraggiosi, ed essere responsabili : Restate a casa!

Vi voglio bene!

Scuola Primaria “Cap.G.Battagli” di Rapolano

Scuola Pimaria “G Battagli” di Rapoalno Terme

SCUOLA PRIMARIA “RODARI”

Scuola Primaria “G. Battagli” di Rapolano Terme

1^A Scuola Primaria di Rapolano Terme

Scuola Primaria “Amos Cassioli” Asciano

Scuola Primaria “Marconi” Serre

Scuola Primaria di Serre

Scuola Primaria ” G. Battagli” di Rapolano Terme

Scuola Primaria “Amos Cassioli” – Asciano

Scuola Primaria “Cap.G.Battagli” – Rapolano

Scuola Primaria di Rapolano Terme, classe 2B.

Classe 2 B, scuola Primaria “Cap. Giancarlo Battagli” di Rapolano Terme.